MONDO INFANZIA

“La soluzione per voi genitori nella scelta di tutto ciò che occorre per il vostro piccolo.”

Benvenuto nella grande famiglia di MONDO INFANZIA. iniziò tutto a novembre 2014 quando Arianna dopo 3 anni da dipendente nel settore decide di mettersi in gioco, rilevando il negozio per cui lavorava.

Non è stato per niente facile racconta, ma l’amore e la tenacia per il suo lavoro gli ha permesso di portare avanti il suo sogno passando da un franchising a un marchio proprio insieme al marito Gabriele.

Nuova locazione, nuovo personale e tanta voglia di fare gli hanno permesso di porsi degli obiettivi e un metodo di lavoro che li possa differenziare.
Il loro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti sapendoli ascoltare e consigliare, con tutto l’amore e la passione che una persona può avere per il suo lavoro

La continua formazione e l’arrivo del piccolo Leonardo a febbraio 2020 ancora una volta gli ha permesso di avere una crescita personale e un’esperienza tutta da raccontare.

Il viaggio è ancora lungo ed è in questo mondo pieno di emozioni vere che vogliono viverlo, aiutando consigliando ed emozionando mamme e papà che credono in noi.